CONCORSO

INTERNAZIONALE DI

ACQUERELLO 2019 GIURIA

ANNE ABGOT

Canada

Canadese di nascita ha il suo studio d'arte in Florida. Autrice del bestseller "Daring Colors", è stata presidente della Florida Watercolor Society e ha vinto più di 100 premi a livello locale e internazionale.

FRANK WEBB

USA

Artista di professione dal 1958. Autore di 4 libri sull'acquerello ha tenuto seminari in più di 50 stati. Ha vinto più di 110 premi e ha un ruolo di rilievo nel Transparent Watercolor Society of America.

DAVID POXON

Regno Unito

Membro eletto del prestigioso Royal Institute of painters in Watercolor è anche membro onorario del N.W.S (The National watercolour society of America).

DENNY BOND

USA

Membro delle più importanti associazioni per acquerellisti in America, ha pubblicato le sue opere in libri e riviste di settore, ottenendo riconoscimenti per le sue opere in tutto il mondo. 

ANNA MASSINISSA

Italia

Organizzatrice del Festival Fabriano in Acquerello da 10 anni, Anna è una delle figure embletiche dell'acquerello in Italia per la sua capacità di riunire artisti da tutto il mondo.

KEIKO TANABE

Giappone

Di origine giapponese, Keiko vive e lavora a San Diego, in California. Ha iniziato la sua carriera nel 2005 e oggi è ambasciatrice per la Winsor & Newton.

THOMAS SCHALLER

USA

Pittore e architetto, vive a Los Angeles. Autore di 3 libri sull'architettura, è richiesto in tutto il mondo come relatore, espositore, autore, istruttore e giurato.

NEWSLETTER