Striscia opera astratta

I NOSTRI

ARTISTI 

IN GALLERIA 

Li abbiamo scelti per il modo di comunicare la loro visione del mondo. Ne abbiamo curato mostre, vendita, quotazioni perché ci sono opere, pensieri, silenzi che possono diventare una storia memorabile, hanno solo bisogno di un narratore.

Luca Tedde profilo

LUCA 

TEDDE

Bea Palatinus Profilo

BEA PALATINUS

Elia Bonetti profilo

ELIA BONETTI

Marco Picci

MARCO PICCI

Maria Puddu

MARIA PUDDU

 

LUCA TEDDE

Italia

Tecniche: pastello, grafite, carboncino

Genere: iperrealismo

Ha lavorato con la grafite e il carboncino per più di 20 anni e negli ultimi anni si è dedicato al pastello.

Consegue negli ultimi anni riconoscimenti in ambito internazionale: nella Prima Mostra Internazionale di Pastello in Italianel 2017, nel 13° International ARC SALON dell’Art Renewal Center, nel Premio Internazionale d’Arte Marchionni ed agli American Art Awards nel 2018.

 

BEA PALATINUS

Ungheria

Tecniche: olio

Genere: astratto

Bea Palatinus ha  iniziato la sua carriera come autodidatta, 

Ha esposto alla Amsterdam International Art Fair, alla Art Fair di Londra e nel 2018 l’artista Palatinus ha partecipato alla prestigiosa mostra d’arte Salon International d’Art Contemporain a Parigi, ancora in Germania e a Lussemburgo.

 

ELIA BONETTI

Italia

Tecniche: olio, acquerello, mista

Genere: figurativo

 

Si specializza alla scuola Internazionale di Comics, dove è attualmente insegnante presso la sede di Reggio Emilia. 

Collabora per Marvel e DcAstorina, Star Comics e Rizzoli. Ha realizzato copertine per Capitan America, Wolverine, Spiderman, Batman e Catwoman. Parallelamente al fumetto e all'illustrazione, si occupa di progetti personali inerenti la pittura.

DAVIDE SIDDI

Italia

 

Tecniche: Acquerello

Genere: figurativo

Davide Siddi Nasce a Cagliari nel 1987. Termina gli studi classici nel 2006 e da autodidatta si dedica interamente allo studio della pittura, del disegno e della storia dell'arte. Nello stesso anno realizza la sua prima esposizione. Attualmente ha all'attivo circa trenta mostre tra personali e collettive svoltesi in gallerie e musei in tutta Italia e in alcune capitali Europee.

 

MARCO PICCI

Italia

Tecniche: acquerello

Genere: iperrealismo

Dal 2001 inizia a partecipare a concorsi e mostre nazionali ed internazionali, nel 2003 vince il 1° premio del concorso Mario Dibi per pittura ad acquerello, nel 2006 è tra i vincitori finalisti del concorso internazionale Premio Arte indetto dalla nota  rivista italiana.

Ha esposto in varie mostre e gallerie assieme a quelle di: Aligi Sassu, Pietro Annigoni, Walter Lazzaro, Arman e numerosi altri artisti.

 

MARIA PUDDU

Italia

Tecniche: acquerello

Genere: figurativo

Coltiva da sempre la passione per la pittura e, da autodidatta, incoraggiata dal padre Antonio, pittore dilettante, sperimenta varie tecniche dalla pittura a olio alla modellazione con crete, linoleografia e altre ancora.

Nel 1977 consegue la maturità classica, quindi si trasferisce a Roma dove segue alcuni corsi di pittura presso l’Accademia di Belle Arti.

Attratta dalla leggerezza degli acquerelli continua a realizzare le sue opere sulla città di Cagliari.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI GALLERIA ESDE'  

© Galleria Esdé Tutti i diritti riservati
Vico I dei Genovesi 6, 09124, Cagliari, Sardegna, Italia
P.IVA 03762070922
+ 39 0704643644 - +39 3495369661
direzione@galleriaesde.com
www.galleriaesde.com
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona